Siamo online con il Blog di Ristorante da Franco dedicato ai nostri clienti fedeli e a tutti coloro che navigando entreranno in contatto con noi.

Aprire un blog interamente dedicato alla nostra attività, rappresenta l’inizio di una nuova avventura nella quale mettere a disposizione tutte le nostre conoscenze ma soprattutto ci offre l’opportunità di raggiungere chi non ci conosce, chi può trovare nella nostra realtà un'interessante novità da scoprire.

Il nostro obiettivo è quello di raccontare il meglio della nostra attività, offrire maggiori informazioni sui nostri prodotti, sui nostri servizi e rispondere ai commenti e alle richieste degli utenti web.

Nei nostri articoli cercheremo di regalare agli utenti curiosità e aggiornamenti sul mondo della ristorazione e sulle attività ad esso collegate.

In questo post vogliamo focalizzare l’attenzione sulla preparazione di un tipico brunch e sulla possibilità di offrire alle aziende che lo richiedono un brunch aziendale a Pescara davvero unico.

Metà colazione metà pranzo, il brunch ha origine nei paesi anglosassoni e da qualche anno ha preso piede anche nel nostro Paese. Il brunch è un mix di cose dolci e salate ed è il giusto equilibrio per chi desidera placare le voglie della colazione e chi invece ha già voglia di gustare un ottimo pranzo visto che solitamente si svolge tra le 11:00 e le 13:00. Il brunch proposto dal Ristorante da Franco propone un rito della tradizione anglosassone rivisitato e arricchito dai piatti della tradizione culinaria italiana e abruzzese.

Se volete essere sempre aggiornati seguiteci e in questo modo potrete ricevere tutte le ultimissime novità.

Non esitate quindi a contattarci per richiedere informazioni sul nostro ristorante o anche per darci alcuni suggerimenti, cercheremo di soddisfare al meglio e in tempi brevi le vostre richieste. Scorrendo fra le pagine del nostro sito www.ristorantedafranco.com troverete informazioni utili sulla nostra attività e gli indirizzi utili per raggiungerci via mail, telefono o in sede. Tutto lo staff del Ristorante da Franco vi augura quindi una buona lettura.